Group: ~ Capa Posts: 1190 Location: Ho scordato dov'è casa mia u__ù
Status:
ciao! hai visto un video fatto con foto su dani?,hai visto in firma o in un avatar una foto di dani ke tu nn hai? o cerchi semplicemente foto di un video(domani,ricordi,fumo e cenere,ecc...)? be richiedile qui!!
veramente io ne ho vista una propirio nella tua firma!!!xD...per caso quelli sono i finley da pikkoli????
Sparirei per non tornare, godere dei sapori altrove non lasciando alcuna traccia di me. Che darei per soddisfare la mia voglia di esplorare per sapere là fuori cosa c'è. Mi abbandono a voli isterici di fantasia così provo a immaginare come sia...
[QUOTE][sisi! escono nel video di ricordi xD se vuoi te la passo?/QUOTE] ^^grazieeee^^...seui gentilissima!!^^
Sparirei per non tornare, godere dei sapori altrove non lasciando alcuna traccia di me. Che darei per soddisfare la mia voglia di esplorare per sapere là fuori cosa c'è. Mi abbandono a voli isterici di fantasia così provo a immaginare come sia...
Group: Member Posts: 2691 Location: Il box delle Modish Life!
Status:
trp billi i cicci da piccoli!!!!!!!!!
Grazie perchè mi avete regalato il sorriso e la voglia di vivere. Grazie perchè mi fate l'onore di condividere con me il mio più grande sogno...che poi è anche la mia Vita... Vi Amo.
Billie ... inconsapevolmente hai costruito il mio sogno, senza saperlo mi hai ridato il sorriso. Siete delle persone fantastiche, mi avete insegnato ad andare avanti ...e a pensare con la mia testa. Vi adoro. Billie & Adrienne.