|
| |  |
 | | | | ogni volta ke cambiate nick scrivetelo qui sotto! CODICE <b>Vecchio Nick:</b> <b>Nuovo Nick:</b> Vecchio Nick: Piccola_cotton Nuovo Nick: ~ F.I } | | | |
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: °CoRpSe_BrIdE° Nuovo Nick: †Corpse_Bride† oh yeah xD  ♪♫♪.Music.♥  | Sogna finchè puoi, perchè il sogno può darti ciò che la realtà non può [Jim Morrison]
Questo momento è talmente bello che vorrei mettere le corna a quello di prima, sposare questo e procreare tanti piccoli momentini! [Dr Cox]
Qualunque cosa tu faccia, l'importante è che la fai col cuore, e la gente capirà. [Billie Joe Armstrong]
~Piccole perle di saggezza*
Frazei ora rido come una scerma! [Sgnaofuzzete ♥]
Ma piangi di gioia o di felicità? [Killer;; ♥]
Quello nero domina nel domino dominando u_u [Gemellino MIO *-*]
|
*11/11/2009 ~ I'll Be There* | | | |
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick:.::Cris::. Nuovo Nick:_Lady Alice::. *________________________________________* 
Icon by Sorellina Foto by ME; <... ricorda che mi devi una Porsche gialla. Non so se riusirò a resistere fino a Natale.> ( Alice, Eclipse) << Incredibile>>, sbottò Edward << Non è possibile che esista qualcuno di cosi piccolo e cosi irritante>> Alice rise. << Talento naturale>> ( Edward & Alice, Eclipse) Don’t stand there watching me, follow me Show me what you can do Everybody let go, we can make a dancefloor Just like a Circus (Britney - Circus) Finley 26.07.07 - 25.07.08 (Grazie ragazzi [autografi])
Sonohra 20.07.08 - 25.10.08 - 16.07.09 (Grazie di tutto [autografi e foto])
Lost 6.09.09 (Grazie per gli autografi)
X-Factor Tour 17.07.09 (Grazie Jury[foto+autografo] , AmbraMarie e TBSOD *-*)I Support
AmbraMarie||The Bastard Sons Of Dioniso||Jury 
My World ||Dani||Finley&Sonohra||FinleySupporter||TheOriginalFanFiction||NonSiViveSenzaFinley||||Belinda||Paramore|| ||PAS||TRL||Vanilla Sky|| | | | |
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: martysp92 Nuovo Nick: x__StopDropAndRoll | | | |
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: †Corpse_Bride† Nuovo Nick: †_Vermilion* Edited by †_Vermilion* - 16/2/2009, 18:20 ♪♫♪.Music.♥  | Sogna finchè puoi, perchè il sogno può darti ciò che la realtà non può [Jim Morrison]
Questo momento è talmente bello che vorrei mettere le corna a quello di prima, sposare questo e procreare tanti piccoli momentini! [Dr Cox]
Qualunque cosa tu faccia, l'importante è che la fai col cuore, e la gente capirà. [Billie Joe Armstrong]
|
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: GiAdA93vR Nuovo Nick: <3Giada93<3 | | | |
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: †_Vermilion* Nuovo Nick: ~RagDoll~  ♪♫♪.Music.♥  | Sogna finchè puoi, perchè il sogno può darti ciò che la realtà non può [Jim Morrison]
|
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: x__StopDropAndRoll Nuovo Nick: ~KnowYourEnemy• | | | |
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: _Lady Alice::. Nuovo Nick: _Simply_Cris_ 
Icon by Sorellina Foto by ME; <... ricorda che mi devi una Porsche gialla. Non so se riusirò a resistere fino a Natale.> ( Alice, Eclipse) << Incredibile>>, sbottò Edward << Non è possibile che esista qualcuno di cosi piccolo e cosi irritante>> Alice rise. << Talento naturale>> ( Edward & Alice, Eclipse) Don’t stand there watching me, follow me Show me what you can do Everybody let go, we can make a dancefloor Just like a Circus (Britney - Circus) Finley 26.07.07 - 25.07.08 (Grazie ragazzi [autografi])
Sonohra 20.07.08 - 25.10.08 - 16.07.09 (Grazie di tutto [autografi e foto])
Lost 6.09.09 (Grazie per gli autografi)
X-Factor Tour 17.07.09 (Grazie Jury[foto+autografo] , AmbraMarie e TBSOD *-*)I Support
AmbraMarie||The Bastard Sons Of Dioniso||Jury 
My World ||Dani||Finley&Sonohra||FinleySupporter||TheOriginalFanFiction||NonSiViveSenzaFinley||||Belinda||Paramore|| ||PAS||TRL||Vanilla Sky|| | | | |
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: ~KnowYourEnemy• Nuovo Nick: -automatisch; | | | |
|  |
|
 | | | | Vecchio Nick: -automatisch; Nuovo Nick: ~ pOisOn ivy" | | | |
|  |
|
| 10 replies since 24/8/2008, 14:56 |
| | | | |

| | | |
| ~Forum Creato Il~ |